iPhone e 3 Italia

Gli iPhone XS che sono stati presentati la scorsa settimana in California hanno convinto proprio tutti. Pubblico e critica mai come questa volta hanno un sentimento unanime nel dire come questi dispositivi rappresentino i migliori smartphone di sempre in casa Apple.

Ora la parola passa ai mercati. Come sempre gli iPhone non brillano per economicità. In Italia gli appassionati dovranno spendere ancora una volta più di mille euro (1189 per la precisione) per avere il modello standard da 64 GB.

3 Italia lancia le nuove promozione con gli iPhone inclusi

Per fortuna che ci sono i gestori di telefonia mobile. 3 Italia in questi giorni cerca di anticipare i suoi rivali con una proposta irrinunciabile che unisce la massima flessibilità delle soglie con la dotazione del dispositivo.

Il progetto di 3 Italia si basa sulla nuova All-In 60. A disposizione dei clienti ci saranno minuti illimitati e 60 GB di internet da utilizzare con il 4G. A tutto ciò sarà unito anche l’iPhone XS con pagamento a rate. Il prezzo parte da 39 euro ogni trenta giorni. Sarà necessario solo un anticipo da 169 euro alla sottoscrizione del contratto.

Alla base di questo costo vi sono 9 euro per la frazione della ricaricabile e 30 euro per il finanziamento del dispositivo attraverso la società Compass.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus ad un prezzo mai visto prima, solo da Esselunga
Articolo successivoIliad: l’operatore nasconde una seconda offerta nella sua home page