MediaWorldUn volantino MediaWorld assolutamente ricco di Megasconti è disponibile fino al 30 settembre nei vari punti vendita e sul sito ufficiale. Grandissime opportunità di risparmio per tutti gli utenti che desidereranno acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, tra cui appunto smartphone e notebook.

MediaWorld torna finalmente a ruggire con una nuova campagna promozionale assolutamente degna di nota e ricchissima di offerte a disposizione dell’utente finale. In prima pagina è possibile trovare un’ottima Lavatrice Indesit IWC51052 a soli 197 euro (con uno sconto del 40%), un notebook Asus Vivobook S510UF-BR436T 599 euro (con uno sconto del 25%) e uno Huawei P Smart 186 euro (lo sconto effettivo è del 25%).

 

Volantino MediaWorld: i Megasconti promettono riduzioni anche fino al 50%

Le offerte del volantino MediaWorld, tuttavia, non terminano qua. Sempre fino al 30 settembre è possibile sfruttare l’occasione per acquistare anche Galaxy S9 a 699 euro, Galaxy A6+ a 350 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 207 euro, Honor 10 a 339 euro, Huawei P20 a 543 euro, Galaxy J5 2017 a 183 euro, Asus ZenFone 4 Max a 135 euro e tanto altro ancora.

Interessante, per gli amanti del fitness, è la presenza dell’ottimo Garmin Vivo Active 3, in promozione al prezzo di soli 197 euro (la riduzione è del 40% rispetto al solito listino di 329 euro).

Le offerte, ovviamente, non terminano qua. Se interessati ad elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per l’informatica e quant’altro, allora non potete mancare dallo sfogliare le pagine del volantino MediaWorld inserito poco sotto. Gli acquisti, ricordate, possono essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale, ma potrebbe essere applicato un sovrapprezzo nell’eventualità in cui si richieda la spedizione presso il proprio domicilio.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, ecco i semplici consigli per migliorare la propria copertura di rete
Articolo successivoPostepay: nuove truffe su TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad tramite SMS e Whatsapp