Giga a soli 3 euroLa notizia farà sicuramente piacere ai clienti dell’operatore rosso. L’iniziativa coinvolgerà però soltanto alcuni fortunati selezionati dal gestore stesso. Un SMS da parte di Vodafone, sta offrendo l’opportunità di ottenere una quantità non indifferente di traffico dati a soli 3 euro. A quanto pare, l’operatore ha proposto la promozione anche tramite notifica sull’app MyVodafone e potrà essere attivata fino al 23 settembre.

Vodafone fa felici alcuni utenti e offre 20 GB ad un prezzo davvero basso!

Negli ultimi mesi l’operatore sembrava essersi concentrato soprattutto sugli ex clienti e a loro continua a dedicare le offerte migliori. Questa volta sorprende gli attuali clienti selezionandone alcuni e proponendo una promozione che permette di ottenere 20 GB di traffico dati in 4G a soli 3 euro. Il traffico dati previsto dall’offerta non escluderà le soglie previste dall’eventuale promozione già attiva sul numero del cliente, i 20 GB extra saranno infatti sommati a quelli già disponibili.

La promozione può essere attivata soltanto dagli utenti che riceveranno l’opportunità direttamente dal gestore, tramite SMS o sull’app ufficiale MyVodafone. Il cliente dovrà semplicemente contattare il 42100 e richiederne l’attivazione entro il 23 settembre. Il rinnovo automatico potrà essere disattivato in qualsiasi momento attraverso semplici passaggi; direttamente dal sito ufficiale o dall’app, che permettono entrambi di gestire la SIM, o contattando il 42071.

E’ opportuno ricordare che l’offerta non può essere richiesta dai clienti che non hanno ricevuto la comunicazione! Il messaggio inviato dall’operatore ai suoi clienti selezionati è il seguente:

“In esclusiva per te! 20 Giga soli 3 euro al mese! Non perdere quest’occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 23/09”

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 costerà solo 620 euro: lo rivela uno store cinese
Articolo successivoFacebook segreto: ecco 5 aneddoti che ancora non conosci