Vodafone

L’estate passa agli archivi e si prepara a far posto all’autunno. Tra i brand telefonici che si sono contraddistinti tra giugno e settembre Iliad ha sicuramente una posizione di rilievo. La compagnia francese ha mandato in crisi i marchi tradizionali della telefonia italiana: Vodafone ad esempio ha perso molti clienti proprio nei riguardi di Iliad.

 

Vodafone la risposta ad Iliad da 50 GB a 9 euro

Per rispondere a tono la compagnia inizia la stagione autunnale in maniera aggressiva grazie a Special 50 GB. La promozione ha una base che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili insieme a 50 GB per la connessione web con il 4G e l’hotspot personale senza costi extra.

Il prezzo è il vero protagonista dalla promozione. Special 50 GB è offerta ad alcuni clienti per la cifra di 9 euro ogni mese. In aggiunta a questa somma c’è solo un piccolo costo di attivazione una tantum del valore di 10 euro.

Per attivare Special 50 GB è necessario esercitare la portabilità del proprio numero attuale. Vodafone ha aperto la tariffa solo ad alcuni clienti provenienti da gestori come TIM, Wind o con altri gestori. L’attivazione non può essere effettuata online, né tantomeno tramite smartphone. Gli utenti interessati dovranno rivolgersi in uno store sul territorio.

Articolo precedenteTorna in Wind con Wind Smart Special 30: minuti illimitati e 30 giga a 6.99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: il prezzo ufficiale dell’abbonamento lascia gli utenti di stucco