Vodafone

L’estate passa agli archivi e si prepara a far posto all’autunno. Tra i brand telefonici che si sono contraddistinti tra giugno e settembre Iliad ha sicuramente una posizione di rilievo. La compagnia francese ha mandato in crisi i marchi tradizionali della telefonia italiana: Vodafone ad esempio ha perso molti clienti proprio nei riguardi di Iliad.

 

Vodafone la risposta ad Iliad da 50 GB a 9 euro

Per rispondere a tono la compagnia inizia la stagione autunnale in maniera aggressiva grazie a Special 50 GB. La promozione ha una base che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili insieme a 50 GB per la connessione web con il 4G e l’hotspot personale senza costi extra.

Il prezzo è il vero protagonista dalla promozione. Special 50 GB è offerta ad alcuni clienti per la cifra di 9 euro ogni mese. In aggiunta a questa somma c’è solo un piccolo costo di attivazione una tantum del valore di 10 euro.

Leggi anche:  Vodafone e Sky insieme per il primo servizio giornalistico live 5G in Europa

Per attivare Special 50 GB è necessario esercitare la portabilità del proprio numero attuale. Vodafone ha aperto la tariffa solo ad alcuni clienti provenienti da gestori come TIM, Wind o con altri gestori. L’attivazione non può essere effettuata online, né tantomeno tramite smartphone. Gli utenti interessati dovranno rivolgersi in uno store sul territorio.