Wind Smart Special 30

Wind continua a perdere clienti e proprio per questo ha promosso una massima operazione winback. L’operatore telefonico arancione ha iniziato ad inviare tutta una serie di messaggi ai vecchi clienti per convincerli a tornare sotto la propria rete. Per riuscirci sta proponendo la promozione Wind Smart Special 30 con minuti illimitati e tanti giga.

Possono procedere con l’attivazione in uno dei punti vendita dell’operatore solo coloro che ricevono il messaggio informativo o vengono contattati telefonicamente. In ogni caso per attivare la promozione sarà necessario eseguire la potabilità e mantenere quindi il proprio numero telefonico.

Informazioni precise sui costi del passaggio e le condizioni da rispettare vi verranno indicate nel punto vendita Wind al momento della sottoscrizione di Wind Smart Special 30. In ogni caso più in basso vi abbiamo riassunto tutto quello che sappiamo.

 

Wind Smart Special 30, tutti i dettagli di questa winback

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet in 4G, anche in hotspot
  • 6.99 euro al mese

La promozione ha un costo di 6.99 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo. Una cifra con la quale avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta. Non sono previsti i messaggi, che possono comunque essere aggiunti come optional, mentre per la navigazione internet ci sono 30 giga in 4G.

Naturalmente è compresa la possibilità di utilizzare lo smartphone come modem attraverso la modalità hotspot. Sia i minuti che i giga sono validi senza costi aggiuntivi anche nei Paesi dell’Unione Europea. La promozione ha un costo di attivazione di 10 euro ma a questi devono essere aggiunti il costo della SIM e quello del passaggio.

Inoltre, è necessario mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti verrà addebitata sul credito residuo una penale di 10 euro poco prima del passaggio ad un altro operatore. La stessa promozione può essere proposta al prezzo più vantaggioso di 5 euro al mese.

Articolo precedenteHo. mobile: minuti, SMS e 50 GB, l’ultima offerta non ha rivali
Articolo successivoVodafone, è guerra con Iliad: in arrivo la super promozione low cost con 50 GB