TIM

Anche a settembre TIM non si dimentica di tutelare i suoi clienti. Con l’arrivo dell’autunno, il provider italiano offre una valida promozione a chi è rimasto fedele alla sua causa. Sino alla mezzanotte di quest’oggi tutti gli utenti potranno richiedere 5 euro di credito extra.

 

TIM festeggia l’inizio dell’autunno con 5 euro extra per i suoi clienti

L’offerta che è già stata presentata con grande fortuna nelle scorse settimana non cambia le sue le condizioni. Per chiarezza, però, facciamo ora un breve riepilogo.

TIM offre 5 euro di credito ulteriore a tutti gli abbonati che decidono di ricaricare il loro numero attraverso i canali online dalla compagnia. La ricarica deve necessariamente avere un taglio minimo di 15 euro. Le spese superiori saranno ovviamente valide, mentre quelle inferiori non saranno prese in considerazione.

Leggi anche:  Vodafone Happy Friday: arrivano 5 euro di carburante gratis per tutti i clienti

Il bonus di 5 euro non sarà dato subito cash agli utenti, ma necessiterà di una seconda ricarica. Alla conclusione della prima operazione, chi ha caricato 15 o più euro riceverà sulla sua mail un codice coupon da tenere presente per una seconda ricarica. Questa dovrà essere eseguita a trenta giorni di distanza dalla prima e non avrà limiti di denaro.

I canali che TIM apre alla promozione sono il suo sito ufficiale, l’app ed anche il nuovo portale TIMinternet.