Huawei P20

La società di fazzoletti tra le più popolari d’Italia ha dato il via a un concorso a premi chiamato “Premiati con Tempo” con cui potrete vincere una gift card da 50 euro e, soprattutto, uno splendido smartphone Huawei P20! Vi basterà acquistare tre prodotti della gamma Tempo e registrare lo scontrino fiscale insieme ai vostri dati sul sito ufficiale del concorso.

Organizzata dalla società Essity Italy S.p.A. e destinata a tutti i cittadini aventi residenza in Italia che hanno compiuto i 18 anni, questo concorso mette in palio una gift card al giorno del valore di 50€ da spendere dove volete, e un Huawei P20 a settimana. Considerando che l’iniziativa ha durata fino al 16 dicembre, gli smartphone flagship del brand cinese sono complessivamente 14 (controvalore medio di 480 euro).

 

Premiati con Tempo: come avere il P20

Per partecipare al concorso e sperare di vincere a sorte un P20 è necessario acquistare, con un unico scontrino, non meno di tre prodotti della linea Tempo e poi andare online sul sito dedicato per compilare il form e scoprire la vincita.

Il controllo con lo scontrino dovrà essere effettuato entro sette giorni dalla data di acquisto. L’esito del gioco è immediato e gli eventuali vincitori riceveranno immediatamente una mail di conferma per ricevere il premio e le modalità di acquisizione del prodotto.

Entro 180 giorni riceverete il premio che vi spetta, mentre gli eventuali premi non riscossi o non assegnati saranno messi in palio nell’estrazione finale. Trovate tutti i dettagli e il regolamento completo al link seguente.

Articolo precedente3 Italia convince gli utenti con la Play 30 Special: 30 giga e 1000 minuti a 5 euro
Articolo successivoKena Mobile si libera di Ho.Mobile e Iliad con la Kena Facile da 2 euro