Sony PS4: Nioh e Diablo III gratuiti in vista del PSN Plus di ottobre?

Un post su Reddit riporta la notizia della comparsa di Nioh e Diablo III: Eternal Collection nella lista dei giochi gratuiti previsti da Sony per il PlayStation Plus di ottobre.

A parlare è l’utente Reddit, che in un post racconta la sua esperienza:”I giochi sono apparsi nello store con il simbolo di PS Plus. Se provo a cliccarci sopra non succede nulla. Potrebbe essere un bug o una grossa anticipazione ?

L’immagine, che può essere vista sotto, potrebbe facilmente essere una bufala o un falso, ma Sony non lascia mai nulla al caso.

sony

Se fosse vero, non sarebbe male potersi godere due titoli di tutto rispetto, ma sopratutto L’Eternal Collection di Diablo III, in attesa dell’uscita del 4. Inoltre Blizzard ha recentemente annunciato che il terzo gioco della trilogia e tutto il suo contenuto rimarrà gratuito per tutta la durata dell’evento Blizzcon 2018.

Cos’è PlayStation Plus e come ottenerlo

Il servizio PlayStation Plus su sistemi PS4 garantisce numerosi vantaggi per i giocatori che aderiscono all’offerta. Il prezzo dell’abbonamento varia in base agli stores online o ai negozi fisici. In media un abbonamento mensile costa da 4 ai 6 euro, per passare a quello da 3 mesi, che invece costa dai 18 ai 22 euro. Infine passiamo all’abbonamento annuale, disponibile ad un prezzo consigliato di 45 euro.

Ecco inoltre i vantaggi compresi nell’abbonamento:

• Accesso al multiplayer online su PlayStation 4
• Sconti esclusivi su PlayStation Store
• Condividi i giochi: in questo modo più utenti potranno giocare a diversi giochi anche se non ne possiedono una copia
• 10 GB di spazio di archiviazione nel cloud per i salvataggi PS4

Più importante di tutto questo è il fatto che Sony regala 24 giochi PS4 all’anno, completamente gratuiti. E in più, un’intera serie di giochi per PS3 e PS Vita, solo per addolcire la pillola.

 

VIAdailystar
Articolo precedenteSamsung Galaxy J4+ e J6+, ecco le specifiche e gli sfondi ufficiali
Articolo successivoPassa a Wind: nuova Smart Special 5 pazzesca a 5 euro al mese e promo “Porta un amico”