SkySky ha recentemente rimosso il velo dalla nuova campagna promozionale con la quale permetterà agli utenti di accedere a tantissimi contenuti, tra cui Serie TV, documentari e buona parte della Serie A. I 34,90 euro al mese richiesti includeranno anche innumerevoli servizi aggiuntivi, come l’alta definizione, on demand, 4K HDR e altro ancora.

L’azienda inglese è, fra tutte, indubbiamente la regina del mercato italiano. Grazie ad una attenta acquisizione di diritti televisivi, infatti, è riuscita nei mesi precedenti ad assicurarsi tutta la prossima Champions League7 partite su 10 di Serie A e l’intera Europa League in esclusiva. Nessuno, per quanto riguarda il territorio nazionale, è in grado di fornire una migliore offerta commerciale.

 

Sky: ecco quali sono i prezzi dei prossimi abbonamenti

La qualità, tuttavia, si paga a caro prezzo, questo vale per qualsiasi settore, non solo per le pay TV. Ad oggi, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento a 34,90 euro al mese, con annessi i pacchetti TV (per vedere i programmi di intrattenimento e le Serie TV), famiglia (con cui accedere a documentari e cartoni animati) e calcio (si accede alle 7 partite su 10 di Serie A a settimana).

Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, a cui però dobbiamo aggiungere anche la presenza di 4K HDR (nel caso di un contratto satellitare e non via fibra), Go Plus Box Sets.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo cliente, il costo iniziale da sostenere è di 99 euro per la trasmissione satellitare e di 49 euro per la via fibra.

Articolo precedenteDAZN, ecco tutte le offerte per avere sport e calcio (quasi) a costo zero
Articolo successivoIliad, ecco i semplici consigli per migliorare la propria copertura di rete