WindWind le sta provando davvero tutte per riuscire a strappare clienti alla concorrenza di Iliad e degli operatori virtuali. La Passa a Wind, dal nome Smart Special 5, è la più chiara espressione delle strategie di marketing, 30 giga a soli 5 euro al mese, con la possibilità di aggiungerne altri 10, senza dover incrementare anche il costo del canone da versare ogni rinnovo.

Tra le varie realtà della telefonia italiana, Wind 3 Italia (dalla fusione avvenuta qualche anno fa) sono le aziende che sembrano maggiormente puntare, in confronto a TIM e Vodafone, su offerte a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti. L’operatore in orange, ad esempio, riesce a far rientrare le principali promozioni degli ultimi mesi entro i 10 euro (come la Smart 7 Easy 30, ma anche la Smart OnLine Edition), se non addirittura abbassarsi sui 5 euro.

La Passa a Wind dal nome Smart Special 5 appartiene proprio a quest’ultima categoria, il risparmio è pressoché assicurato, anche se ristretto ad una piccola cerchia di utenti. L’attivazione, infatti, è possibile esclusivamente per i provenienti da un operatore virtuale (PosteMobile è esclusa) o Iliad.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 propone tantissimo a basso prezzo

Superando queste piccole limitazioni è possibile ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo, di soli 5 euro al mese, è reso ancora più accattivante dalla possibilità di usufruire dell’opzione “Porta i tuoi amici“, con la quale vedersi aumentare il traffico dati di altri 10 giga a rinnovo (senza costi aggiuntivi), a patto che si induca un altro utente all’attivazione di una SIM ricaricabile.

La Passa a Wind in questione può essere richiesta esclusivamente con portabilità del numero di telefono.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIPTV: ecco cosa rischia un utente a guardare Sky, Mediaset, Netflix a meno di 10 euro
Articolo successivoAndroid: ecco le 10 app in offerta solo oggi da scaricare ad ogni costo