Passa a VodafoneTutti gli utenti italiani interessati ad una particolare offerta di “soli dati”, ovvero con annesso solamente traffico internet ad un prezzo più che accettabile, possono volgere l’attenzione alla Passa a Vodafone dal nome Total Giga. L’offerta, infatti, garantisce l’accesso a 100 giga di internet alla massima velocità, con rinnovi mensili.

Nel corso dei vari mesi, troppe volte ci accorgiamo di focalizzare l’attenzione quasi esclusivamente sulle promozioni da “tutto incluso“, ovvero quelle soluzioni pensate per gli utenti alla ricerca della migliore occasione per risparmiare, e allo stesso tempo accedere ad una infinità di contenuti (per Vodafone, ad esempio la Special Minuti 30 Giga). In realtà, in Italia esistono anche consumatori che effettivamente vorrebbero un qualcosa di diametralmente opposto. La Passa a Vodafone dal nome Total Giga (o total giga 50), ad esempio, permette di sfruttare addirittura 100 giga di internet con un canone mensile abbastanza accettabile.

 

Passa a Vodafone: la Total Giga è la promozione da 100GB in 4G

Dietro il pagamento di circa 30 euro mensili (per addebito su carta di credito, altrimenti su credito residuo sono 35 euro), il cliente ha la possibilità di raggiungere 50 giga di internet al mese tra le 8 e le 24 50 giga tra le 24 e le 8, per un totale quindi di 100 giga a rinnovo.

L’attivazione della Passa a Vodafone è possibile senza portabilità, dato proprio che parliamo di una promozione solo dati, quindi senza un numero telefonico collegato. Nell’eventualità in cui si scelga l’addebito su carta di credito, ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale della durata di 12 mesi, tempo entro il quale non è possibile disattivare la SIM, pena il pagamento di 39 euro aggiuntivi.

Articolo precedentePostepay: nuove truffe su TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad tramite SMS e Whatsapp
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti spettacolari su smartphone e Mate 10 Pro a 429 euro