offerte

Le offerte telefoniche di questo settembre sono state molto invitanti ed hanno spinto diversi utenti a cambiare gestore. Difatti, durante queste settimane nessun operatore si è lasciato scappare la chance di coinvolgere qualcuno di nuovo… soprattutto alcuni che si sono superati con offerte super low cost. 

Senza ombra di dubbio dobbiamo, come al solito, annunciare che ad aprire le porte a questa indole è stata Iliad, ma questo mese è stata superata da qualche operatore che ha tentato la sorte con le operazioni winback!

Esaminiamo insieme le offerte ancora disponibili

TIM e Kena: 50 GB a partire da 5 euro al mese

TIM ha stravolto la clientela annunciando la sua promo Five IperGo. Questa nuova tariffa consente, a chi proviene da Iliad o operatore virtuale, di ottenere 50 GB in 4G e Minuti illimitati a 5 euro al mese. Se, invece, si proviene da un altro operatore è ancora TIM Titanium che offre le stesse soglie ma a 9,90€ al mese. Per approfondire su costi di attivazione o altro si può leggere qua. 

Kena mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha invece prorogato la sua offerta Summer che a 6,90 al mese offre: 50 GB in 3G, 1500 minuti e 30 SMS.

Vodafone e Ho.Mobile: anche loro propongono 50 GB

Durante questo mese, Vodafone ha rinnovato la Special Minuti 50 per i clienti TIM e Wind abbassando il suo costo mensile a 10 euro. Per chi proviene da Iliad, invece, è disponibile a 7 euro l’offerta Special Minuti 30 che come la precedente, offre i giga indicati nella denominazione e minuti illimitati.

Leggi anche:  3 Italia non dimentica i già clienti ed offre a loro due nuove offerte a partire da 6,99€

Ho.mobile, d’altro canto, sfida Iliad con una nuova offerta: anche questo mese l’offerta non varia se non per il numero di Giga inclusi. Per 9,99 euro al mese, la nuova offerta propone: 50 GB di traffico dati in 4G basic, Minuti illimitati e SMS illimitati.

Wind e 3 Italia si differenziano

Wind Tre segue un ottica diversa e sì, offre tanti giga ad un prezzo low cost, ma non ricorre ad esagerazioni. Per quanto riguarda il lato Wind, l’offerta più intrigante è la Smart Special 5 che concede ai clienti: 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese.

Anche 3 Italia imita la sua sorella, ma con la sua offerta Play 30 Unlimited che offre le stesse soglie a due euro in più, ovvero 7 euro al mese. 

Iliad ha aperto la strada agli altri

A condurre gli altri operatori alle precedenti mosse elencate è stata nuovamente Iliad, la quale ad inizio mese ha proposto la sua nuova offerta. Per sapere come attivarla o avere informazioni aggiuntive si può consultare questo link.