Iliad: problemi con la portabilità, Vodafone rallenta i tempi

Iliad ha da poco rilasciato la sua nuova promozione con costo fisso e bloccato di 7,99 euro. A questo prezzo gli utenti potranno avere minuti ed sms illimitati insieme a 50 GB validi per la navigazione in internet.

Iliad, affrontare i problemi per la copertura rete è ora possibile

Se per Iliad i prezzi non sono stati – e forse mai saranno – un problema, a turbare la tranquillità dei clienti è la copertura di rete. Molte segnalazioni in estate hanno mostrato un quadro ancora frastagliato. L’esperienza degli utenti non è soddisfatta al meglio.

In attesa di quelli che possono essere sviluppi futuri con una possibile partnership con la società delle torri di casa TIM, cerchiamo ora di indicare alcune dritte per migliorare la linea dei vostri cellulari.

Il primo grande consiglio rivolto a chi sta per sottoscrivere un piano Iliad è verificare la copertura nell’area interattiva sul sito ufficiale della compagnia. Dalla cartina virtuale scopriremo se il nostro territorio di domicilio è coperto oppure no da Iliad.

Se,, nonostante la rete garantita, dovessero sussistere i problemi allora c’è sempre la soluzione fai da te: disattivare il 4G. Sui dispositivi moderni è possibile arginare la navigazione LTE per sfruttare il più solido 3G. Visto che le linee in 3G sono presenti da maggior tempo rispetto a quelle 4G, la loro copertura è garantita.

Articolo precedenteSky: svelato il prezzo ufficiale con cui accedere a Serie TV, documentari e la Serie A
Articolo successivoVolantino MediaWorld: arrivano i MegaSconti fino al 50% su tantissimi prodotti