Fifa 19 sarà rilasciato tra pochissimi giorni sulle console di tutto il mondo. Infatti dal 28 settembre ci sarà il rilascio mondiale del gioco, mentre dal 25 settembre potrà godere del gioco completo chi è in possesso della Champions Edition o della Ultimate Edition.

In attesa di queste date, la EA Sports ha rilasciato per tutti la Demo del gioco e soprattutto la Web App, con al quale potremo fare da subito un bel po di crediti. Ecco i nostri consigli su come fare.

Fifa 19: come guadagnare con la Web App

In molti sottovalutano le grandissime potenzialità della Web App. Infatti tramite questa avremo accesso anticipato alle Sfide Creazioni Rosa e al mercato, i quali saranno davvero utili al fine di guadagnare crediti.

Il primo consiglio che possiamo darvi è quello di completare sempre tutti gli obbiettivi giornalieri per poter riscattare i premi collegati. Inoltre, accedendo tutti i giorni potrete ottenere una ricompensa.

Fifa 19: come capire in anticipo se abbiamo trovato un WALKOUT

 

Il nostro secondo consiglio è quello di investire sui giocatori con valutazione 83 o superiore. Infatti questi giocatori hanno un prezzo molto basso sul mercato in questo momento, ma non appena sarà rilasciato il gioco aumenteranno di certo.

Ad esempio potrete investire su Szczesny e Perin. Infatti i due portieri della Juventus hanno una valutazione di 84 e al momento stanno sul mercato ad un compra ora di 1900, un prezzo davvero irrisorio.

Per quanto riguarda invece le SBC, vi consigliamo di completarne il più possibile così da poter aprire il maggior numero di pacchetti possibile. Qui non c’è un investimento sicuro, sarà solo questione di fortuna.

Fifa 19

Infatti nel caso doveste averne tanta e trovare un giocatore che vale molti crediti, vendetelo subito e costruite ora un prima squadra sfruttando i prezzi molto bassi. Puntate ad una squadra equilibrata in tutti i settori e non ad un solo top player.

Noi stiamo creando il nostro club in questo modo e per il momento sta andando molto bene. Abbiamo già accumulato circa 30k crediti e ben 114 giocatori nel club. A voi come sta andando? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteGoPro Hero 7: svelate le nuove versioni Black, Silver e White
Articolo successivoPassa a TIM: Special Top New 40 Giga o TIM Titanium 50 Giga, ecco le migliori offerte