DAZN: ricomincia il weekend di Serie A, ecco le partite che vedrete in esclusiva

Il campionato dopo la pausa per le nazionali è entrato finalmente nel vivo. Su Sky nelle prossime settimane potremo vedere alcuni tra i più importanti big match della nostra Serie A: Juve – Napoli, Roma – Lazio e Inter – Milan su tutte.

Per avere visione completa di tutta la Serie A, però come ben noto, oltre alla pay tv satellitare è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN.

 

DAZN, come risparmiare dopo il mese gratuito

Quando siamo ben oltre la metà di settembre, tanti dei mesi gratuiti di prova attivati ad agosto su DAZN saranno andati in scadenza. Per continuare la visione è quindi necessario un piano standard con costo fisso di 9,99 euro.

Il servizio di casa Perform offre grandi occasioni ai suoi utenti. Vi mostriamo ora tre ottime soluzioni per risparmiare sul canone mensile.

La prima via da seguire è quella di TIM. Grazie al provider nazionale di telefonia, tutti i clienti con ricaricabile attiva potranno ottenere non uno, ma ben due mesi di visione gratuita per DAZN.

Altra grande occasione è quella offerta da Sky. L’emittente satellitare si impegna a pagare parte del contributo mensile ai suoi clienti. La sottoscrizione di un piano per la piattaforma streaming costerà solo 7,99 euro ogni mese o 21,99 euro per tre mesi di visione.

Il rapporto qualità/prezzo migliore resta comunque quello di Mediaset Premium. Grazie al servizio in digitale terrestre al costo di 14,99 euro sarà possibile avere serie tv, cinema e calcio di DAZN tutto in un unico pacchetto.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta spiazza tutti i provider, 30 giga a soli 9 euro al mese
Articolo successivoSky: svelato il prezzo ufficiale con cui accedere a Serie TV, documentari e la Serie A