Per chiudere al meglio il mese di settembre, l’operatore 3 Italia ha deciso di proporre delle offerte a metà prezzo in modo da attirare l’attenzione dei nuovi clienti.

In questo articolo analizzeremo nello specifico l’offerta All-In Prime che salvo eventuai proroghe sarà disponibile fino al prossimo 23 settembre. L’offerta può essere attivata in un qualsiasi 3Store oppure nei punti vendita aderenti all’iniziativa. In alternativa, è presente il sito ufficiale dell’operatore telefonico dove il costo di attivazione è pari a 0 Euro, invece di 9 Euro.

Rispetto a tante altre offerte mobili attualmente disponibili sul mercato, questa tariffa è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico, nessuno escluso.

All-In Prime al prezzo di 5€ invece di 10€

L’offerta può soddisfare quei clienti che non fanno un grande utilizzo del proprio smartphone per navigare su internet. La soglia del traffico dati è pari a 10 giga alla massima velocità del 4G ed è presente anche il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese successivo. Per quanto riguarda la tariffa voce, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale.

Il prezzo da affrontare mensilmente si trova in promozione a soli 5 Euro, invece di 10 Euro. I nuovi clienti devono aderire all’offerta con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente. Inoltre, è presente una durata contrattuale pari a 24 mesi e qualora non viene rispettata bisgona versere un ulteriore costo aggiuntivo.

L’offerta si arricchisce con l’aggiunta del servizio Apple Music, gratuito per sei mesi, il quale permette di ascoltare ogni tipo di musica.

Articolo precedenteMediaworld vi regala Galaxy S9 gratis: ecco l’ennesima maledetta truffa
Articolo successivoLa ripresa dei Bitcoin: le criptovalute si riprendono dalla forte caduta