3 Italia3 Italia conosce perfettamente le esigenze e la richieste della community italiana, per questo motivo ha recentemente lanciato, in versione operator attack, una nuova promozione davvero ricchissima di contenuti. La Play 30 Special, attivabile per i provenienti da Iliad operatori virtuali, richiede il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro.

Nell’enorme catalogo di promozioni di 3 Italia attualmente disponibili per gli utenti italiani, le migliori risultano essere, ad oggi, le All-In. Proposte nelle varianti Prime, Power o Master, le offerte includono al proprio interno anche un regalo davvero speciale: 6 mesi di Apple Music a costo totalmente azzerato (qui per maggiori informazioni).

L’alternativa a questo piccolo sottomondo viene rappresentata dalla Play 30 Special. L’offerta è ad oggi disponibile in versione operator attack, ovvero raggiungibile esclusivamente dai provenienti da Iliad, Kena Mobile e operatori virtuali (no PosteMobile), ma per questo motivo non è da ritenersi meno interessante.

Leggi anche:  3 Italia, ecco la promozione con GB raddoppiati per tutti a meno di 10 euro

 

3 Italia: la Play 30 Special può essere richiesta da Iliad e operatori virtuali

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro, infatti, il cliente ha la possibilità di ricevere 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione.

Il prezzo non subirà alcuna variazione in futuro, se non relativamente al 4G. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, ricordiamo che il 4G è incluso gratuitamente esclusivamente fino al termine dell’anno corrente, a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per potervici accedere nuovamente.

La promozione in questione può essere attivata esclusivamente con portabilità del numero e con acquisto di SIM ricaricabile.