3 Italia3 Italia conosce perfettamente le esigenze e la richieste della community italiana, per questo motivo ha recentemente lanciato, in versione operator attack, una nuova promozione davvero ricchissima di contenuti. La Play 30 Special, attivabile per i provenienti da Iliad operatori virtuali, richiede il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro.

Nell’enorme catalogo di promozioni di 3 Italia attualmente disponibili per gli utenti italiani, le migliori risultano essere, ad oggi, le All-In. Proposte nelle varianti Prime, Power o Master, le offerte includono al proprio interno anche un regalo davvero speciale: 6 mesi di Apple Music a costo totalmente azzerato (qui per maggiori informazioni).

L’alternativa a questo piccolo sottomondo viene rappresentata dalla Play 30 Special. L’offerta è ad oggi disponibile in versione operator attack, ovvero raggiungibile esclusivamente dai provenienti da Iliad, Kena Mobile e operatori virtuali (no PosteMobile), ma per questo motivo non è da ritenersi meno interessante.

 

3 Italia: la Play 30 Special può essere richiesta da Iliad e operatori virtuali

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 5 euro, infatti, il cliente ha la possibilità di ricevere 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione.

Il prezzo non subirà alcuna variazione in futuro, se non relativamente al 4G. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, ricordiamo che il 4G è incluso gratuitamente esclusivamente fino al termine dell’anno corrente, a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per potervici accedere nuovamente.

La promozione in questione può essere attivata esclusivamente con portabilità del numero e con acquisto di SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 (2018), presentato il primo medio gamma al mondo con tripla fotocamera
Articolo successivoTempo regala 50 euro ogni giorno ed un Huawei P20 da 480 euro ogni settimana