WhatsApp, nuovo aggiornamento deludente per gli utenti: ecco perché

WhatsApp è un must nel mondo delle applicazioni e proprio in quanto tale ha bisogno ogni tanto di migliorarsi per continuare a soddisfare gli utenti. Questi ultimi inoltre spesso fanno richieste tramite i commenti nella sezione dedicata sugli store.

Proprio i commenti vengono presi in esame dall’azienda che poi valuta se accontentare o no le persone. Adesso bisogna quindi focalizzarsi sul futuro e su quello che WhatsApp può offrire di più, dato che sembra essere arrivato il punto di massimo splendore. Secondo i rumors il nuovo aggiornamento appena arrivato doveva essere uno dei migliori con grandi rinnovamenti, ma gli utenti non sono di quest’avviso.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento appena arrivato delude fortemente gli utenti, ecco perché

Dopo gli ultimi aggiornamenti la qualità dell’applicazione è cresciuta esponenzialmente e questo gli utenti l’hanno notato. Per i competitors diventa quindi sempre tutto più difficile e pertanto WhatsApp non è intenzionata a mollare la presa nonostante qualche difficoltà.

Ora è tempo di discutere del nuovo aggiornamento appena arrivato, il quale è pervenuto nello store proprio qualche ora fa. Infatti gli utenti hanno deciso di dare sfogo a quello che pensavano, e vi assicuriamo che non c’è nulla di buono. Quindi tutti si aspettavano novità sensibili, mentre invece non è arrivato proprio nulla di tutto ciò. 

A detta di tutti quindi il nuovo aggiornamento non ha fatto altro che implementare le qualità nascoste sotto il cofano della stessa applicazione. Infatti sono stati risolti alcuni bug e questo è stato dimostrato anche nella descrizione che dice: “Nessuna informazione rilasciata dagli sviluppatori.”

Articolo precedenteNetflix: ecco tutte le Serie TV in arrivo nei prossimi giorni e quelle cancellate
Articolo successivoPlaystation Classic, il mito della prima console Sony torna a vivere nel 2018 a 99 euro