EuronicsUn volantino Euronics veramente intriso di ottime opportunità per tutti gli utenti, è attualmente attivo nei punti vendita di proprietà del socio Siem sparsi sul territorio italiano. Le offerte comprendono la maggior parte delle categorie dell’elettronica generale, tra cui appunto smartphone, televisori, tablet, notebook e altro ancora.

La forza di Euronics è la possibilità di contare su differenti campagne di marketing, proposte appunto dai vari soci gruppi sparsi sul territorio italiano, in grado comunque di valorizzare il brand con il minimo sforzo. Ricordiamo infatti che le uniche offerte che accomunano tutti gli utenti sono quelle presenti sul sito ufficiale, per il resto è sempre necessario controllare di persona i negozi in cui queste sono attive, onde evitare spiacevoli sorprese una volta corsi letteralmente in negozio.

 

Volantino Euronics: lo Svuota Negozio di SIEM è davvero accattivante

Oggi vi raccontiamo del volantino Euronics proposto dal socio SIEM, e quindi valido esclusivamente nei suoi negozi, fino al 27 settembre. Lo “Svuota negozio” promette faville, ma sopratutto un risparmio pressoché assicurato per ogni consumatore interessato all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia.

Parlando di smartphone, infatti, annoveriamo la presenza di iPhone SE 299 euro, LG Q6 a 169 euro, Asus ZenFone 4 Max a 149 euro, Wiko Sunny 3 a 69 euro, Wiko Harry 2 a 119 euro, Wiko View 2 a 179 euro, Samsung J3 2017 a 159 euro, Samsung Galaxy A6 a 279 euro, Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei Y6 2018 a 149 euro, Sony Xperia L1 a 129 euro e Nokia 2 a 89 euro.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per scoprirlo da vicino di seguito trovate tutte le pagine, ma ricordatene la validità esclusiva nei punti vendita SIEM.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAmazon Prime Now: la consegna a domicilio arriva anche a Roma
Articolo successivoWhatsApp, sempre più utenti in fuga dalla chat per questa importante ragione