In questo momento uno degli operatori più in forma è sicuramente Vodafone che vuole affermarsi come leader della telefonia e di conseguenza un punto di riferimento per tanti utenti.

Ad oggi, sul mercato sono disponibili tante offerte per convincere i clienti a cambiare operatore e quelle appartenenti a Vodafone sono tra le più efficienti. Oltre a colpire i nuovi utenti e coloro che in passato appartenevano a Vodafone, l’operatore rosso si sta concentrando su un nuovo target. Si tratta di tutti quei clienti che attualmente non possiedono sulla propria numerazione telefonica un’offerta principale.

 

Vodafone Special 1000 4GB: offerta ‘ad personam’

L’operatore rosso sta contattando alcuni suoi clienti tramite sms sul proprio smartphone o comunicazione sull’applicazione My Vodafone. All’interno del messaggio è presente l’attivazione della nuova Vodafone Special 1000 4GB, la quale viene proposta in versione ‘ad personam’.

L’offerta può soddisfare quei clienti che non fanno un utilizzo costante del proprio smartphone per navigare su internet. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone e 4 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è molto conveniente e si trova a meno di 10€. Il rinnovo dell’offerta è pari a 8 Euro mensili.

Non tutti i clienti Vodafone possono attivare l’offerta, ma solamente coloro che ricevono tale comunicazione tramite contatto sms o notifica sull’applicazione My Vodafone. In qualsiasi momento l’offerta può essere disattivata tramite l’area Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore telefonico oppure nell’area dedicata all’interno dell’applicazione My Vodafone. E’ possibile contattare anche il numero 42071 per eseguire la disattivazione.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attivano automaticamente i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+. Anche in questo caso per effettuare la disattivazione si procede tramite il numero 42071.

 

Articolo precedenteGalaxy S9 Plus sottocosto da oggi: migliore offerta al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoInstagram sta rilasciando delle grandissime novità che riguardano lo shopping