Tim impazzisce e propone la Five Iper Go con 50GB e minuti illimitati a 5 euro al mese

TIM vede Iliad come il grande rivale del momento. La presenza del provider francese ha – a anche se di poco – oscurato la rivalità con gli altri due marchi storici della telefonia italiana, Wind e Vodafone. Con l’autunno alle porte il team commerciale del gruppo cerca di dare una svolta alla sua offerta, grazie ad un’incredibile promozione di 30 GB di internet.

 

TIM, ritorna la mitica Ten Go con 30 GB di navigazione internet

Nella seconda metà di settembre chi vuol diventare cliente TIM avrà a disposizione “Ten Go 30 GB”. Le soglie di questa ricaricabile prevedono minuti no limits insieme a 30 GB di navigazione in internet. Il costo standard e ricorrente da pagare ogni mese è di 10 euro. Il provider inoltre garantisce l’assenza di eventuali rimodulazioni unilaterali a breve.

Leggi anche:  Passa a TIM: le migliori offerte regalano 17 giga in 4G agli utenti

L’iniziativa è come sempre un’edizione limitata che può essere sottoscritta esclusivamente in specifiche regioni della nazione. Tutti i fortunati interessati riceveranno sulla loro linea un SMS informativo. Le ultime indiscrezioni dicono che Ten Go 30 GB è stata offerta agli utenti Wind ed anche a qualche abbonato Vodafone.

In mancanza di un SMS informativo nei prossimi giorni, è sempre possibile rivolgersi in uno store TIM per cercare un codice d’attivazione valido. Il costo per la sottoscrizione e per la dotazione di nuova SIM è sempre 10 euro.