SkyIl nuovo prezzo pensato da Sky per invogliare la clientela ad attivare un contratto di abbonamento con inclusa buona parte della programmazione, è veramente una bomba. Ad oggi, infatti, si spenderanno solamente 34,90 euro al mese, con annessi anche tutti i servizi accessori, esclusivamente per i primi 12 rinnovi.

Sky, almeno per quanto riguarda il territorio italiano, detiene indubbiamente il dominio dei contenuti sportivi e non solo. Il 2018 ne ha sancito la superiorità sulle rivali DAZN (qui per i dettagli degli abbonamenti) e Mediaset Premium, portandola a dover ritoccare leggermente i prezzi, principalmente a causa della suddivisione delle partite del massimo campionato di calcio. Come molti di voi sapranno, infatti, ricordiamo che solamente 7 incontri su 10 saranno accessibili con il pacchetto Calcio (le restanti, invece, vengono trasmesse su DAZN). Questo, annesso comunque alla riconquista della Champions League e dell’Europa League, ha portato Sky a lanciare una davvero interessante campagna promozionale.

 

Sky: tutti i prezzi con cui vedere la maggior parte dei contenuti

Dal sito ufficiale, ad oggi, è possibile richiedere l’attivazione di un contratto di abbonamento con inclusi Serie TV + Film + Calcio a soli 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo promozionale, il prezzo andrà ad allinearsi con il listino del momento, offrendo comunque la possibilità di richiedere la disdetta gratuita. Inclusi, in ogni caso, anche tutti i servizi accessori: Sky On Demand, Box Sets, Go Plus e Alta definizione (4K nel caso di abbonamento satellitare).

Il nuovo abbonamento può essere richiesto direttamente sul sito ufficiale, anche nella versione “via fibra” con grandi vantaggi e risparmio sul costo di attivazione iniziale.

Articolo precedenteIPTV con Sky, Netflix e DAZN è quasi gratis, ma c’è un enorme pericolo per tutti
Articolo successivoIliad, la portabilità è sempre un problema ma ora c’è una soluzione in arrivo