VodafoneVodafone non sembra assolutamente essere intenzionata a mollare la presa sui tantissimi clienti che, nel corso dei mesi o delle settimane precedenti, hanno deciso di chiedere la disdetta cambiando definitivamente operatore telefonico. La nuova Total Giga, nata per soddisfare le esigenze di chi chiede una soluzione di soli giga, promette addirittura 100 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo abbastanza soddisfacente.

L’attenzione della community italiana è sempre rivolta, quasi esclusivamente, al settore delle campagne promozionali da tutto incluso, ovvero le proposte comprendenti giga e minuti (in alcuni casi anche SMS), da utilizzare previo versamento di un canone fisso mensile (vedasi le Special Minuti). Pochi, tuttavia, forse non ricordano che sul mercato esistono utenti alla ricerca di un qualcosa legato al solo traffico dati, ad una SIM secondaria da utilizzare, ad esempio, in un tablet con il quale navigare una volta trovatisi fuori casa.

Tra le varie Passa a Vodafone attualmente disponibili, la più interessante resta la Total Giga (o Total Giga 50), una promozione da 30 euro al mese, ma con al suo interno contenuti a più non posso.

 

Passa a Vodafone con Total Giga 50: ottima promozione da solo dati a 30 euro al mese

L’attivazione è possibile, indipendentemente dall’azienda di provenienza (anche senza portabilità, dato che parliamo di una SIM dati), in due differenti versioni: abbonamento a 30 euro al mese o ricaricabile a 35 euro a rinnovo. Nella soluzione con addebito del canone su carta di credito, il vincolo contrattuale è di 12 mesi, con l’eventuali sanzione penale di 39 euro per recesso anticipato.

L’utente che sceglierà tale Passa a Vodafone potrà usufruire di 50 giga di internet in 4G da utilizzare tra le e le 24, con 50 giga di internet aggiuntivi da sfruttare nelle ore notturne (ovvero tra le 24 e le 8).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: truffe e frodi sui conti correnti tramite email, Whatsapp ed SMS
Articolo successivoAmazon Prime Now: la consegna a domicilio arriva anche a Roma