Now TVLa Now TV è un servizio di streaming video proposto direttamente da Sky, ma con grandissime differenze rispetto ad un normale abbonamento satellitare. La principale è la necessità di disporre di una connessione dati attiva e costante per garantire la trasmissione, con inoltre l’assenza completa di un vincolo contrattuale in grado di limitarne l’accesso.

L’arrivo di DAZN, con la parallela imposizione della Lega Calcio relativamente alla vendita dei diritti televisivi della Serie A, ha in parte mosso e destabilizzato il mercato, obbligando anche Sky ad apportare modifiche ai piani tariffari, nella speranza di non subire troppe perdite. Tutti voi ormai saprete che le partite del nostro massimo campionato sono letteralmente suddivise tra le sopracitate aziende, con circa 7 incontri su 10 a settimana su Sky.

L’abbonamento satellitare è sicuramente la soluzione migliore per la fruizione dei contenuti, tuttavia porta una grande limitazione: il vincolo contrattuale. Ciò sta a significare che l’utente non potrà disdire il contratto entro almeno 12/24 mesi, pena il pagamento di una sorta di sanzione pari a tutti gli sconti fruiti (e ancora da fruire).

 

Sky Now TV potrebbe essere la soluzione all’abbonamento satellitare

Una soluzione più che valida, per sfuggire a tale limitazione, potrebbe essere proprio la Now TV di Sky. Alla base i contenuti sono esattamente gli stessi (parliamo della totalità dei pacchetti Sport Calcio), ma i prezzi risultano essere decisamente più alla portata dell’utente medio.

Il listino attuale, infatti, parla di 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per circa 14 giorni e di 29,99 euro per tutto il mese. Al termine del periodo acquistato sarà necessario comprare un nuovo ticket, pena la disattivazione completa del servizio.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre ed Iliad: con il 5G potrebbe arrivare internet illimitato
Articolo successivoVodafone: il trucco per avere le offerte 4G illimitate a partire da 27,90 al mese