Mediaset Premium: i nuovi abbonamenti tutto incluso con Serie A in regalo a prezzo unico

Premium non ha mai mollato un solo centimetro e sotto le direttive di Mediaset ha creato un impero che all’apparenza sembrava difficile da scalfire. In realtà ad oggi siamo in una situazione che vede la piattaforma in netto ritardo rispetto alle dirette concorrenti.

La gara per i diritti TV è andata male, o meglio Premium non ha quasi voluto partecipare a quelle cifre. Sky ha ottenuto davvero il massimo, portando con sé gran parte della Serie A e le competizioni europee cominciate a partire da ieri. Adesso però Mediaset vuole dare prova di esserci e di non essersi assopita per nulla.

 

Mediaset offre il nuovo abbonamento a tutti: ecco una soluzione All Inclusive da 14,90 euro al mese

Proprio per dimostrare la piena attività in cui la piattaforma si ritrova ad oggi, ecco un nuovo abbonamento davvero imperdibile per tutti. Questo si va a basare su tutti i contenuti che Mediaset Premium può offrire e su molto altro ancora, dato che gli utenti possono davvero avere tutto.

La soluzione di cui vi parliamo infatti arriva ad un prezzo straordinario per tutti coloro che decidono di sposare il progetto. Ora è il momento di fare di più e questo Premium l’ha capito offrendo tutto in un solo abbonamento. Avrete infatti il cinema con serie TV e film esclusivi, oltre allo sport con tanti avvenimenti diversi su Eurosport.

In più solo se siete utenti Premium, avrete gratis la nuova piattaforma DAZN per vedere almeno 3 partite di Serie A ogni fine settimana.

Articolo precedenteWhatsApp: il messaggio del ritorno a pagamento, ora facciamo chiarezza
Articolo successivoCoopVoce: una promo torna ufficialmente mentre la nuova Chiama Tutti arriva con 30GB