LycaMobile

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile fondato nel 2006 che opera con diverse entità aziendali nazionali. Fino al 31 ottobre permette a tutti i nuovi clienti che attivano una SIM ricaricabile di attivare un’offerta davvero strepitosa.

Anche se sul sito ufficiale dell’operatore viene scritto che il bundle è disponibile ogni 30 giorni, si ricorda che, secondo le ultime norme, occorre che gli operatori esplicitino che si tratta di un mese effettivo.

 

Passa a LycaMobile con un’offerta strepitosa

Tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero potranno attivare questa fantastica offerta. Prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G su rete Vodafone. Il prezzo è di soli 6.90 euro al mese. Per ottenere la seguente offerta, è necessario inviare un messaggio con scritto “PORTIN” AL 3333 quando sarà completata la portabilità del numero.

Leggi anche:  Kena Mobile ha lanciato l'offerta Star Black ad un prezzo da urlo

L’operatore vi invierà un SMS di conferma dopo il quale sarà attiva l’offerta. La promozione non è attivabile ai numeri portati in LycaMobile che hanno già effettuato una portabilità da Lyca verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni. Il cliente è tenuto ad avere un credito residuo sufficiente per consentire la prima attivazione ed i rinnovi successivi. In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 48 ore per ricaricare e mandare un nuovo SMS con scritto PORTIN al 3333.

La SIM LycaMobile è gratuita ma è obbligatorio effettuare una prima ricarica. I clienti che invitano un amico tramite il nuovo sito ufficiale, possono ricevere 5 euro di credito telefonico gratuito. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.