LycaMobile

LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile fondato nel 2006 che opera con diverse entità aziendali nazionali. Fino al 31 ottobre permette a tutti i nuovi clienti che attivano una SIM ricaricabile di attivare un’offerta davvero strepitosa.

Anche se sul sito ufficiale dell’operatore viene scritto che il bundle è disponibile ogni 30 giorni, si ricorda che, secondo le ultime norme, occorre che gli operatori esplicitino che si tratta di un mese effettivo.

 

Passa a LycaMobile con un’offerta strepitosa

Tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero potranno attivare questa fantastica offerta. Prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G su rete Vodafone. Il prezzo è di soli 6.90 euro al mese. Per ottenere la seguente offerta, è necessario inviare un messaggio con scritto “PORTIN” AL 3333 quando sarà completata la portabilità del numero.

L’operatore vi invierà un SMS di conferma dopo il quale sarà attiva l’offerta. La promozione non è attivabile ai numeri portati in LycaMobile che hanno già effettuato una portabilità da Lyca verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni. Il cliente è tenuto ad avere un credito residuo sufficiente per consentire la prima attivazione ed i rinnovi successivi. In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 48 ore per ricaricare e mandare un nuovo SMS con scritto PORTIN al 3333.

La SIM LycaMobile è gratuita ma è obbligatorio effettuare una prima ricarica. I clienti che invitano un amico tramite il nuovo sito ufficiale, possono ricevere 5 euro di credito telefonico gratuito. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung ha in cantiere ben quattro modelli di Galaxy S10: tutte le novità
Articolo successivoAmazon: la spesa si compra con lo smartphone, nasce il primo supermercato automatico