hype unicredit sanpaolo bnlUnicredit e BNL hanno degli ottimi servizi e proprio per questo motivo Hype vuole contrastarle offrendo 50 euro in buoni Amazon e 10 euro in regalo alla registrazione.

Hype è una nuova carta-conto ottenibile gratuitamente stando seduti davanti al proprio computer. Il circuito del quale fa parte è il circuito Mastercard, quindi accettato praticamente in tutto il mondo, la carta conto poi viene fisicamente inviata al domicilio inserito in fase di registrazione ed è utilizzabile come una normale carta prepagata, oltre che per acquisti online.

Per quanto riguarda la registrazione, come indicato chiaramente nel sito internet, è necessario avere un’età superiore ai 12 anni per avere la carta e sono attualmente disponibili due piani, uno come detto gratuito mentre il secondo richiede un corrispettivo mensile di 1 euro. Analizziamo brevemente le differenze tra i due a questo punto.

Il piano gratuito prevede un importo massimo di ricarica singola pari a 250 euro, per un totale giornaliero di 1000 euro massimo ricaricabili sulla carta e un massimale di ricarica mensile e annuale pari entrambi a 2500 euro, significa questo che una volta ricaricati 2500 euro in un mese, per i successivi 11 mesi non potrete più ricaricare la carta perché fino all’anno successivo non verranno accettate ulteriori ricariche.

Aumentano notevolmente questi limiti con il piano a pagamento, HYPE Plus, ricordiamo pari a 1 euro al mese, nel quale passiamo ad un importo massimo annuale pari a 50000 euro e 20000 mensili, quindi circa 10 volte il piano gratuito; anche la ricarica massima giornaliera aumenta di 10 volte arrivando ai 10000 euro mensili.

Hype: 50 euro in regalo in buoni Amazon

Il primo passo da fare è registrarsi, dopo aver inserito i propri dati personali verrà richiesta la scansione della propria carta di identità e del codice fiscale oltre ad una vostra foto nella quale tenete in mano il documento di identità ben visibile, tutto questo ovviamente serve a garantire un riconoscimento del possessore della carta che non potrebbe essere fatto in altro modo essendo un servizio online. Una volta terminata la registrazione, avrete immediatamente accesso al vostro conto, con numerose funzionalità interessanti, anche da applicazione. La carta la riceverete poi al vostro domicilio entro pochi giorni.

L’aspetto sicuramente più attraente è la possibilità per coloro che attivano una nuova carta-conto Hype di beneficiare di un bonus benvenuto pari a 10 euro, oltre ad un bonus spendibile su Amazon parti a 50€ per 5 nuove attivazioni di amici invitati mentre con 100 nuove attivazioni si ottiene sempre un buono spendibile su Amazon ma pari a 250€. Questa promozione termina il 30/09/2018.

Il prodotto è ottimo, sia per la facilità di utilizzo che per la sicurezza garantita sia da Mastercard, emettritrice della carta, sia dalla banca emettitrice, ovvero Banca Sella, questo bonus di benvenuto è sicuramente un’idea molto interessante, dunque non resta che iscriversi.

Articolo precedente3 Italia: le PLAY 30 puntano a rubare i clienti a TIM, Iliad e operatori virtuali
Articolo successivoTIM spiazza la concorrenza con la promo da 2 euro al mese di Kena