Disponibile il nuovo aggiornamento di Google Chrome, incredibilmente semplice e sicuro da usare e veloce più che mai. Soprattutto grazie all’intelligenza Google integrata. Il nuovo look è sicuramente tra gli aspetti principali dell’update.

Noterete un arrotondamento e smussamento di tutti gli angoli, sia nelle schede, sia nelle icone, in qualsiasi elemento di Google Chrome. Dunque, un look ridisegnato con un impatto completamente diverso da quello precedente, più immediato ed incisivo. Non solo il design di Google Chrome è stato potenziato, ma anche alcune funzionalità, tra cui la gestione delle password, i risultati di ricerca avanzati, e tanto altro. Uno degli aspetti più interessanti è la nuova barra degli indirizzi. Quest’ultima grazie alle risposte veloci semplifica e velocizza qualsiasi ricerca rilevata, quindi si ottiene una ricerca più intelligente che quasi prevede ciò che vuoi cercare.

Google Chrome garantisce più potenza e immediatezza delle funzioni di ricerca, proponendo anche un nuovo look

Ciò che sta particolarmente a cuore a tutti coloro che navigano è indubbiamente la sicurezza. Ciò soprattutto a causa dei tanti scandali sulla violazione della privacy. Quindi, diventa fondamentale sapere di potersi realmente fidare online. Infatti, Google ha deciso di potenziare e migliorare ulteriormente questo aspetto in Google Chrome. Infine, con questo aggiornamento viene anche garantita la connessione su tutti i dispositivi e sistemi operativi.

Leggi anche:  Google Chrome su Android utilizzerà le stesse gestures viste su Chrome OS

Vi ricordiamo che per aggiornare Google Chrome basterà seguire le seguenti indicazioni: aprite il browser sul computer, fate click su Altro in alto a destra, dopodiché su aggiorna Google Chrome. Infine, riavviate il vostro computer. Se non trovate questo pulsante, allora la nuova versione è stata già installata. Infatti, solitamente gli update avvengono in automatico in background. In tal caso basterà chiudere il browser e riaprirlo.