Anche in Italia Amazon continua ad evolversi con tanti nuovi servizi. Di recente, infatti, è stato annunciato l’arrivo di Amazon Prime Now a Roma, il quale consegnerà la tua spesa a domicilio, al piano di casa tua. Basterà scegliere due fasce orarie e Prime Now farà il resto.

Con Amazon, quindi, avrai più vantaggi che mai se abiti nella celebre capitale. Precisiamo che probabilmente con il passare del tempo questo servizio raggiungerà anche tante altre città, oltre a quelle in cui è già attivo, ma pare che Roma sia tra le prossime tappe. Per chi non lo sapesse, Prime Now è uno dei tanti servizi Amazon, rinomato per la sua specializzazione soprattutto nella selezione di prodotti offerti di tipo alimentare.

A Roma, Amazon Prime Now consegnerà la spesa direttamente al piano di casa tua

Data l’occasione dello sbarco del servizio a Roma, oltre a scegliere tra tante varietà di prodotti freschi e di ortofrutta, potrai approfittare e comprare anche prodotti tipici, ad esempio pecorino, o guanciale. Potrai anche acquistare caffè, pasta, surgelati, prodotti per l’infanzia o per la cura della persona. Questo e tanto altro. Ti basterà settare le impostazioni del servizio e fare la spesa in pochi semplici click.

Tutte le ulteriori informazioni del servizio offerto da Amazon le trovate direttamente recandovi nell’apposita app per Android o iOS, o consultando www.primenow.it. Vi anticipiamo già che il servizio è gratuito fino a Gennaio 2019, con ordine di minimo 25 euro. Inoltre, è disponibile ogni giorno, dalle 8 di mattina in poi, fino a mezzanotte, per tutti gli indirizzi abilitati.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Total Giga: spettacolare offerta da 100 giga in 4G
Articolo successivoVolantino Euronics con offerte Svuota Negozio esalta gli utenti