MediaWorldIl volantino MediaWorld attualmente attivo sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, dal nome Club Days, permette agli utenti di risparmiare moltissimo denaro sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, tra cui appunto smartphone, tablet, notebook, indossabili e molto altro ancora.

MediaWorld, dopo mesi di torpore pressoché assoluto, sembra volersi svegliare e riscoprire i piaceri di una campagna promozionale effettivamente degna del proprio nome. I Club Days sono la più alta espressione di fidelizzazione della clientela, tutti gli sconti che andremo ad elencare, infatti, sono raggiungibili esclusivamente dai possessori della tessera socio del rivenditore di elettronica (può naturalmente essere sottoscritta gratuitamente anche in questo periodo).

 

MediaWorld: il nuovo volantino promette tantissimi sconti

Il primo sconto da prendere in considerazione riguarda un indossabile, e più precisamente il Fitbit Charge 2. Uno dei migliori smartwatcy/activity tracker attualmente in circolazione è acquistabile al prezzo di 99 euro, con una riduzione di circa 50 euro nei confronti del listino. L’acquisto può essere effettuato anche sul sito ufficiale del volantino MediaWorld, ma ricordiamo che sarà necessario applicare un costo di spedizione di 4,99 euro.

Discorso altrettanto interessante riguarda e comprende gli smartphone. Il Galaxy S9 viene commercializzato a soli 699 euro, lo Huawei P20 Pro è in vendita a 729 euro, mentre il Galaxy S9+ ad addirittura 799 euro.

Ogni dispositivo descritto nell’articolo, ed incluso al seguente indirizzo, lo ricordiamo, può essere acquistato esclusivamente se in possesso della tessera Club. La stessa potrà essere sottoscritta anche in loco prima dell’acquisto, non è a pagamento e non prevede alcun canone mensile o una spesa minima per il proprio mantenimento effettivo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i nuovi aumenti fanno infuriare milioni di clienti
Articolo successivoWhatsApp, sta circolando un clone dell’app che mette tutti in pericolo