Vodafone

Vodafone non perde di mira quelle che sono le esigenze dei suoi clienti. Il provider britannico non ha solamente a cuore le sorti dei nuovi abbonati che scelgono di attivare una SIM con numerazione inedita e si impegna anche a difendere chi già è nella sua grande famiglia.

Vodafone regala 20 GB a 3 euro per alcuni clienti

In questo mese di settembre, l’operatore sta offrendo una promozione molto interessante legata all’utilizzo di internet. Sino al prossimo 23 settembre, alcuni selezionati utenti potranno ricevere un bonus di 20 GB per la connessione web al prezzo di 3 euro in più ogni trenta giorni.

L’opzione si aggiunge, come ovvio, alla ricaricabile o abbonamento già presenti sulla propria linea. La navigazione è valida, inoltre, sia con le velocità del 4G sia anche (cosa del tutto inedita per Vodafone) con l’hotspot personale a costo zero.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: attivare l'offerta da 30 giga in 4G a soli 6 euro è facilissimo

A differenza di altre promozioni simili, questa prevede un pagamento ricorrente. Ogni trenta giorni, l’opzione dei 20 GB si rinnova sempre al prezzo fisso di 3 euro.

Come fare ad attivare la promozione? La risposta è semplice. Tutti gli utenti che da qui al prossimo 23 settembre riceveranno un SMS informativo potranno dar seguito alla richiesta rispondendo affermativamente al messaggio inviato dalla stessa Vodafone. L’iniziativa non può essere sottoscritta presso uno store Vodafone.