TIM

TIM nell’estate ormai trascorsa ha dovuto affrontare la minaccia delle nuove compagnie low cost. In Italia sono arrivati operatori come Iliad ed ho.mobile che hanno dato vita ad un modello di commercio molto diverso dagli standard a cui si era abituati.

Il risultato di quest’operazione ha ancor di più smosso le acque di un mercato, già in fermento. La clientela della telefonia mobile oggi.è ancora più fluida di ieri e va dove la porta il vento.

 

TIM regala 10 GB per mantenere alta la fedeltà dei clienti

Se l’obiettivo è quello di garantirsi la fedeltà del suo pubblico, TIM si gioca la carta di un concorso permanente dedicato a chi rifiuta cambi di operatore e portabilità. TIMparty, la piattaforma per richiedere sconti e regali è nata da questi presupposti.

Gli utenti che vogliono sfruttare le potenzialità di tale servizio devono solo accreditarsi sul sito ufficiale. Il login darà accesso ad un grande dono. TIM infatti ha previsto 10 GB di navigazione gratisin un mese per chi è cliente da almeno un anno solare.

TIMparty in passato già ha ottenuto molto successo con promozioni legate a Samsung Galaxy S9 o una vacanza da sogno per il valore di 10mila euro. Ogni mese, il provider aggiunge e migliora le sue proposte legate alla piattaforma.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 (2018) avrà tre fotocamere posteriori, almeno secondo questa foto
Articolo successivoMediaset Premium e DAZN: i migliori contenuti sono inclusi nell’abbonamento