OUKITEL C12 Pro

OUKITEL C12 Pro è stato appena lanciato dal produttore cinese attraverso un accordo commerciale con Gearbest.com e dx.com. Lo smartphone con il display più ampio mai rilasciato da OUKITEL, con un pannello da 6,18” ma un corpo super sottile, offre un’esperienza d’uso molto fluida e una batteria da 3.300 mAh.

E il prezzo? Beh, è il migliore di sempre a 69,99 dollari USA, rendendo C12 Pro il telefono più conveniente di sempre con tali feature. Inoltre, il device è disegnato per apparire come uno smartphone seducente e bello. Il display con vetro stondato da 2,5D insieme a un formato da 19:9 offrono un’esperienza visuale senza precedenti. La back cover ospita una dual-lens camera e più il fingerprint personalizzabile con altre funzioni oltre lo sblocco. A esempio, con un touch si può tornare all’interfaccia precedente, scattare una foto, cambiare canzone o, perché no, rispondere alle chiamate.

 

OUKITEL C12 Pro: un presale tutto da godere

Su OUKITEL C12 Pro gira Android Oreo 8.1 supportato dal processore MediaTek MT6739 Quad-core da 1,5 Ghz. Sebbene sia un device entry level con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile, C12 Pro permette un’esperienza di gioco sufficiente. Sotto la back cover rimovibile si possono ospitare fino a tre carte tra SIM e SD. La batteria da 3.300mAh è allo stesso livello di smartphone di categoria superiore, arrivando tranquillamente a fine giornata. La dual camera posteriore GC8024 da 8+2MP e la selfie camera GC2385 da 5MP offrono un discreto livello di scatti e supportano entrambe la modalità HDR.

Disponibile in 3 colori (nero, viola e oro champagne), lo smartphone è in presale globale di 69,99 dollari anziché i quasi 90 dollari di listino. L’offerta è però limitata nel tempo, poiché già dal 24 settembre OUKITEL C12 Pro tornerà a costare 80 dollari.

Non importa cosa possiate pensare, questo smartphone è decisamente la migliore scelta nella categoria entry level.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 con display di 19:9, un design rivoluzionario
Articolo successivoPassa a Wind: la Smart OnLine Edition promuove minuti e 20 giga a 9 euro