Netflix

Netflix, una delle piattaforme di contenuti streaming più utilizzate al mondo insieme a Prime Video, ha lanciato una nuova serie TV. Sicuramente sarà molto apprezzata dagli utenti che amano il fantasy.

La piattaforma propone un abbonamento molto vantaggioso, è possibile infatti condividerlo con più amici per abbassare il costo ed arrivare così a pagarlo pochi euro al mese.

 

Netflix, è arrivata la nuova serie TV “The Dragon Prince”

La nuova serie TV è un fantasy e racconta il viaggio di un gruppo di ragazzi, due umani e un’elfa. Quest’ultimi sono alla ricerca dell’uovo della regina dei draghi. Tutto questo per evitare uno scontro tra i propri popoli. In Italia è stato tradotto come “Il Principe dei Draghi” e dietro alla sua produzione ci sono anche i creatori di Avatar: The Last Airbender.

Più precisamente è una serie animata e girata in 3D, volutamente rallentata, nel senso che ci sono meno frame di quanti in realtà ci dovrebbero essere. Il regista è un italiano, Giancarlo Volpe, il fantasy è ambientato in un mondo con diverse razze e moltissime classi di appartenenza. I protagonisti dovranno affrontare molte sfide ed avventure. Il fatto che appartengano a due razze diverse creerà ancora più problemi, essendo uomini ed elfi in guerra nel racconto.

Dopo un grande scontro avvenuto tra le due razze, venne deciso di dividere il mondo in due, la parte degli essere umani e la parte dedicata a tutte le altre razze. La serie, oltre alla trama principale, racconta anche quello che potrebbe essere il nostro mondo attuale, più popoli che cercano di trovare dei punti in comune per poter convivere pacificamente. La serie è disponibile sulla piattaforma già dal 14 settembre, non ci resta quindi che guardarla per esprimere una personale opinione.

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: quali smartphone riceveranno l’aggiornamento, potrebbe esserci il vostro
Articolo successivoAndroid: come evitare che la batteria vada a fuoco commettendo questi 4 errori fatali