Kena MobileLa migliore proposta di sempre di Kena Mobile è ormai prossima alla scadenza (salvo eventuali proroghe dell’azienda). La Kena Summer, ovvero l’offerta che avrebbe dovuto saper competere contro Iliad e Ho.Mobile, può ancora essere attivata a soli 6,90 euro al mese, con annessi tantissimi contenuti e vantaggi per l’utente finale.

Gli operatori virtuali sembrano essere il futuro della telefonia mobile sul territorio nazionale. L’estate ne ha sancito il dominio, o comunque l’avvicinamento, sulle principali realtà da sempre presenti (vedasi Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia). Con la specifica offerta da 5,99 euro al mese, ed annessi 30 giga con minuti/SMS illimitati, Iliad è stata il pioniere di una ventata di freschezza per l’intero mercato nostrano.

 

Kena Mobile: ultimi giorni per poter richiedere la Kena Summer

La risposta di TIM, per mezzo della controllata Kena Mobile, non si è fatta attendere. La Kena Summer è la più limpida espressione del momento che stiamo attualmente attraversando, composto da tantissimi contenuti, a prezzi impensabili fino a qualche mese fa.

Dietro il versamento di un canone mensile di 6,90 euro, infatti, è possibile accedere a 1500 minuti per chiamare ogni numero sul territorio, 30 SMS da spedire a piacimento e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il 4G sta arrivando, entro pochi giorni verrà effettivamente attivato da Kena Mobile, nel frattempo ricordiamo che sarà possibile muoversi esclusivamente sotto la rete 3G di TIM.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità del proprio numero di telefono. Sarà infatti possibile testare il servizio, prima di decidere di compiere il grande passo oppure declinare l’invito.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: le offerte da 50 GB sono arrivate, ecco come attivarle
Articolo successivoTIM: l’offerta del momento è la Titanium 50GB a 9,99 euro al mese!