Fortnite si aggiorna alla patch 5.41

Epic Games continua a migliorare il suo capolavoro e questa volta Fortnite si aggiorna ricevendo la patch 5.41. Le novità introdotte sono diverse e tra queste c’è la possibilità di costruire ancora di più e più in grande con il nuovo oggetto consumabile Fortatile in Battaglia reale e nella modalità Parco giochi.

In Salva il Mondo non manca la sfida orda di questa settimana con molti abietti che si sono riuniti, mostri completamente incontrollabili. Sempre in questa modalità sarà possibile adesso fare strike contro i nemici grazie alla nuova arma del set ad avancarica: la lancia-bowling. A seguire vi riportiamo il changelog ufficiale.

 

Fortnite, le novità di Battaglia Reale con la patch 5.41

Nella modalità di gioco Battaglia Reale di Fortnite, una delle novità più importanti è il nuovo consumabile che permette di generare un’intera arena con trappole. Stiamo parlando dell’oggetto a tempo Arena Acuminata, presente solo nel parco giochi per costruire uno stadio 7×11 pieno di trappole danneggianti e rimbalzanti.

Tra gli altri oggetti in Fortnite abbiamo il Fortatile che si costruisce istantaneamente e include rimbalzanti integrati per un’uscita rapida. Lo si può trovare nei distributori automatici, forzieri, consegne di rifornimenti e lama delle scorte. Tra le alte novità ci sono modifiche al gioco con tempo di pressione del pulsante Modifica che è stato ridotto.

I bug corretti sono tanti per la gioia dei giocatori. Nello specifico, è stato risolto il problema per il quale era presente un leggero ritardo quando si consumavano più pozioni scudo piccole così come il rampino non renderà più impossibile il cambio di attrezzatura. In più l’audio della ricarica della doppietta non viene più eseguito due volte.

È stato risolto anche il problema per il quale a volte il reticolo non appariva durante il riscaldamento e gli effetti visivi CUBE non rimangono dopo che un giocatore ha abbandonato l’area. Infine, sono state ottimizzate le operazioni di copia della memoria per Xbox One che può godere anche di prestazioni di streaming migliorate.

 

Fortnite, le novità di Salva il Mondo con la patch 5.41

Per Salva il Mondo abbiamo l’introduzione del dispositivo di lancio lancia-bowling al negozio settimanale da giovedì 20 settembre fino a giovedì 27 settembre. Un’arma con la quale sparare palle di cannone che danneggiano e respingono i nemici. Queste palle di cannone possono rimbalzare prima di esplodere danneggiando i nemici a ogni rimbalzo.

Fortnite Lancia-bowling

Per la sfida orda settimanale, questa settimana gli utenti potranno schierare il proprio forte contro orde di abietti immuni agli effetti di controllo. Pertanto, stordimenti, respinte e campi di rallentamento non potranno esservi d’aiuto. Al primo completamento si potranno ottenere 1500 oro con la sfida che è completamente ripetibile per ottenere biglietti evento.

Gli sviluppatori hanno corretto anche due bug: l’abilità Supervista ora evidenzia correttamente il bottino vicino ed il problema che impediva ai giocatori di completare le missioni secondarie di Difesa scudo anti-Tempesta è ufficialmente risolto.

FONTEepicgames.com
Articolo precedenteGalaxy S8 e Galaxy S8+, disponibile un nuovo aggiornamento: Super Slow Motion e AR Emoji
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Fingerprint Edition in arrivo domani con una nuova colorazione