Fifa 19 continua ad essere uno dei giochi più attesi in questo settembre 2018. Il titolo calcistico farà il suo debutto il 28 settembre per tutti coloro che sono in possesso della Standard Edition.

Per chi è in possesso della Champions Edition e della Ultimate Edition invece il gioco completo sarà disponibile dal 25 settembre. In attesa di queste date potete però gustarvi la Demo gratuita disponibile sui vari store.

Fifa 19: nuovo trailer che mostra Champions Rise

La EA Sports ha postato su twitter un nuovo video che mostra un trailer del nuovissimo Champions Rise, novità assoluta di questo Fifa 19. Non è però ancora ben chiaro di cosa si tratti.

Il sito ufficiale cita così:”Why meet the best when you can be the best? Champions Rise as Cristiano Ronaldo, Neymar Jr, Kevin De Bruyne, and Paulo Dybala pursue UEFA Champions League glory in FIFA 19.

Tradotto alla lettera sarebbe:” Perché incontrare il migliore quando puoi essere il migliore? Champions Rise con Cristiano Ronaldo, Neymar Jr, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala che inseguono la gloria della UEFA Champions League in FIFA 19.”

La descrizione non aiuta, continua ad essere poco chiara la funzione del Champions Rise che speriamo verrà chiarita nei prossimi giorni. Ad ogni modo, siamo certi che Fifa 19 sarà uno dei migliori Fifa mai prodotti.

Dopo il disastro di Fifa 18, la EA Sports ha bisogno di riscattarsi e riconquistare a fiducia dei suoi utenti. Voi come la pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung: il primo telefono pieghevole non avrà Corning Gorilla Glass
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 con display di 19:9, un design rivoluzionario