3 Italia: nuova promozione con 30GB e minuti senza limiti con Netflix in regalo

I tanti gestori italiani in merito alla telefonia mobile non hanno fatto altro che mischiare e confondere le idee al pubblico. Allo stesso tempo però hanno anche offerto soluzioni alternative e nel campo una delle aziende predominanti è sicuramente 3 Italia. 

La fortissima compagine che da anni esercita le sue funzioni nel nostro paese ad oggi è un tutt’uno con Wind e questo l’ha portata a crescere ulteriormente. Ora però serve dare una scossa in più per riuscire a fronteggiare il nuovo che avanza, ovvero Iliad. Ovviamente la posizione di 3 Italia, così come quella di TIM e Vodafone, attualmente è molto più alta rispetto ad Iliad, ma non bisogna fermarsi.

 

3 Italia: torna la All-In Master Special con 30GB, minuti senza limiti e Netflix per tutti

Sono stati anni molto floridi per 3 Italia, azienda che dopo la fusione ha continuato con la sua attività individuale. Molte sono state le offerte che abbiamo visto e di sicuro gli utenti ne hanno beneficiato in pieno.

Ad oggi però bisogna avere qualcosa in più degli altri e per questo 3 Italia ha deciso di riesumare una delle sue promo migliori. Si tratta della celebre All-In Master Special, promozione che include tutto in un’unica soluzione. Infatti ogni utente che riuscirà a sottoscriverla, oltre a pagarla solo 10,86 euro al mese avrà anche tutti i contenuti.

Ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS e soprattutto 30 Giga in 4G per internet. Inoltre potrete avere anche tre mesi di Netflix totalmente gratis.

Articolo precedenteTIM Smart, in arrivo nuovi aumenti per i clienti dell’operatore: 1.90 euro in più al mese
Articolo successivoVodafone: arrivano 50 GB per alcuni fortunati, proposta interessante ai clienti TIM