3 Italia3 Italia sa perfettamente come invogliare la clientela ad attivare una propria SIM ricaricabile, richiedendo anche la corrispettiva portabilità. La nuova campagna promozionale, con al centro la Play 30 Unlimited, denota una predisposizione dell’azienda al low cost, con indubbi vantaggi per il cliente finale.

Consapevole di dover proporre un qualcosa di completamente differente ai recenti assalti degli operatori virtuali (vedasi Iliad e Ho.Mobile) e tutte le realtà che vi gravitano attorno, 3 Italia ha deciso di puntare forte sugli utenti in uscita da Iliad, TIM, Vodafone (sopratutto in seguito alle recenti rimodulazioni contrattuali) e PosteMobile.

 

3 Italia: la Play 30 Unlimited è la nuova promozione da battere

Per questi è stata realizzata una apposita promozione, la Play 30 Unlimited, al prezzo di soli 7 euro al mese, con annessi minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Ricordiamo, tuttavia, che le varie offerte di 3 Italia includono solamente la rete 3G; i nuovi utenti potranno richiedere l’attivazione del 4G a costo azzerato fino al 31 dicembre, solamente con una richiesta di portabilità precedente al 23 settembre (salvo eventuali proroghe). In ogni caso, con l’inizio del nuovo anno sarà necessario versare 1 euro al mese a tempo indeterminato.

La Play 30 Unlimited può essere richiesta, dietro il pagamento di 5 euro iniziali, con portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile stessa. A differenza di altre società del settore, in questo caso non sono previsti particolari vincoli contrattuali, la disdetta potrà essere inviata in un qualsiasi momento, senza alcun tipo di problema.

Articolo precedenteNetflix al centro di un’azione legale: se vuole operare nel Missouri deve pagare le tasse
Articolo successivoTIM e Vodafone: le offerte da 50 GB sono arrivate, ecco come attivarle