Wind

Wind è il leader italiano per quanto concerne il numero di utenze telefoniche attive nel nostro paese. Il provider però ha particolarmente sofferto quest’estate la concorrenza di nuovi marchi e di vecchi rivali.

Nei mesi scorsi la compagnia ha cercato in tutti i modi di mantenere inalterato il suo gap da TIM e Vodafone. A settembre il mantra non cambia, anche grazie alla promozione rediviva di fine stagione.

 

Wind rimette a disposizione la classica Smart 7 Easy 30 da soli 7 euro

Da mesi a questa parte, migliaia di utenti hanno scelto la promozione Smart 7 Easy 30 come biglietto da visita per entrare in Wind. Chi opta per questa ricaricabile potrà ottenere subito minuti no limits per le chiamate verso fissi e mobili con l’aggiunta di 30 GB per la connessione internet con il servizio 4G incluso.

Tutto il pacchetto sarà offerto al prezzo standard di 7 euro ogni trenta giorni ed il rinnovo è fissato a trenta giorni. Come da prassi, per attivare l’iniziativa sarà necessaria la portabilità del proprio numero. Essendo questa una offerta winback, solo i clienti che provengono da TIM e Vodafone ne potranno beneficiare.

Leggi anche:  Wind, ora è ufficiale: cambiano i prezzi e c'è una stangata per i clienti

Smart 7 Easy 30 sarà disponibile anche su base regionale. Per scoprire informazioni dettagliate sulle diverse sfaccettature della promo, qualora interessati, vi invitiamo a visitare un centro Wind.