L’operatore Wind sta aggredendo nel migliore dei modi la concorrenza, soprattutto i due rivali Tim e Vodafone. Per attirare l’attenzione di tanti clienti, l’operatore arancione ha deciso di proporre in questi giorni un’offerta che rispecchia in pieno le sue caratteristiche di sempre.

Sono presenti un numero elevato di minuti e giga ad un prezzo bassissimo, e con questa strategia Wind può superare i suoi diretti concorrenti. L’offerta si chiama Wind Smart Special 5 e sarà disponibile fino a nuova comunicazione, quindi può cambiare in ogni momento. La tariffa appartiene alla categoria operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.

 

Wind Smart Special 5

Da quello che ci risulta, solamente i clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile e ho.mobile) possono eseguire l’attivazione. E’ obbligatoria la portabilità del proprio numero, di conseguenza non si accettano attivazioni di nuovi numeri.

Leggi anche:  Vodafone convince i nuovi clienti durante il Black Friday con l'offerta più economica

I clienti che amano risparmiare sulla linea mobile, è l’offerta giusta per loro. A meno di 10 Euro al mese, precisamente 5 Euro, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30GB di traffico dati alla massima velocità del 4G. Si possono aggiungere 200SMS al costo di 1€ in più al mese.

L’attivazione viene svolta in qualsiasi negozio Wind o punto vendita aderente all’iniziativa, e bisogna versare alcuni costi aggiuntivi. Oltre al primo rinnovo mensile, è presente un costo di attivazione pari a 10 Euro, invece di 20 Euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Non solo, bisogna affrontare il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.