Sky Sport gratisSky ha deciso di offrire un weekend di Calcio e Sport Gratis a tutti i suoi utenti abbonati al servizio satellitare. La promozione è ancora in corso e scade oggi. Abbiamo poco tempo per guardare i posticipi del campionato di Serie A e tutti gli eventi agonistici in programma per questo lunedì. Scopriamo insieme come accedere a questo nuova iniziativa a tempo limitato.

 

Sky: Calcio e Sport sono gratis solo per oggi

Mentre cresce l’attesa per la concessione dei due nuovi Canali Mediaset HD su Sky gli utenti della piattaforma possono accedere gratis a tutta la programmazione sportiva. L’offerta scade oggi, lunedì 17 settembre 2018, e concede la visione senza vincoli dei match del campionato italiano ed altri eventi come la Formula 1 di Singapore.

Gli abbonati accedono anche ad un film PrimaFila già incluso a scelta tra:

  • Peter Rabbit
  • Attacco al treno
  • Ready Player One

A partire dalle ore 15.17 ci si può mettere comodi e godersi il nuovo contenuto senza pagare niente. Chi non dispone di un abbonamento Sky on Demand accede comunque al film Peter Rabbit tramite il canale 356.

La nuova iniziativa è stata comunicata direttamente dal direttivo del gruppo tramite un messaggio postato direttamente nell’Area Clienti e che riproponiamo qui a seguire.

Comunicazione Ufficiale

“Questo weekend dedichiamo una sorpresa a tutti i nostri clienti.Fino a lunedì, Sky Calcio e Sky Sport sono visibili a tutti senza alcun costo aggiuntivo.Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente la sera del 17 settembre senza alcun costo aggiuntivo e senza ulteriore impegno. E se hai sia Calcio che Sport, per te fino a lunedì, un film Sky Primafila su On Demand senza alcun costo aggiuntivo, a scelta tra:
“Peter Rabbit”, “Ore 15:17 – Attacco al treno” o “Ready Player One”

 

Come accedere ai contenuti omaggio

Aderire a questa iniziativa è semplicissimo. È sufficiente seguire questa procedura:

  • Accedi a Sky on Demand tenendo premuto il pulsante rosso del telecomando
  • Seleziona “PrimaFila” dal menu in sovra impressione
  • Scegli il film che preferisci tra i 3 proposti dalla nuova iniziativa
Articolo precedenteIliad, ecco tutte le novità della promozione inedita da 50 GB a 7,99 euro
Articolo successivoPostePay: segnalate truffe in aumento dalla Polizia Postale, i soldi sono in pericolo