Tim Special Top New

Le offerte “Passa a TIM” continuano ad arricchirsi di nuove possibilità per attivare pacchetti davvero allettanti. Una delle offerte più interessanti di questa categoria è la Special Top New 40 Giga: una promozione che garantisce 40 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio italiano.

Anche i prezzi sono in flessione, complice l’operato di Iliad, e i nuovi clienti riescono così a spendere pochissimo e allo stesso tempo godere di un incredibile quantitativo di contenuti su base mensile.

 

Passa a TIM con Special Top New 40 Giga

La Special Top New 40 Giga è attivabile esclusivamente dai clienti ricaricabile di casa Vodafone. I 40 Giga di internet in 4G sono composti da una prima tranche di 3 GB che riceverete subito dopo la richiesta di attivazione, a cui si aggiungono 37 Giga completamente gratuiti. Essendo però il grosso del traffico un regalo di TIM, nell’Unione Europea sarà possibile usarne al massimo il 10%.

Il prezzo è di soli 10,82 euro al mese per sempre, senza lo spauracchio delle rimodulazioni contrattuali future da versare per il mantenimento di Passa a TIM. L’attivazione è possibile sia nei punti vendita (al prezzo di 12 euro) che tramite contatto telefonico (al prezzo di 9 euro).

L’offerta alternativa aperta ad ogni cliente è il pacchetto TIM 15 Go New che per 15 euro al mese offre la possibilità di aderire a 1000 minuti di chiamate e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Indipendentemente dalla Passa a TIM scelta, ricordiamo che in ogni caso sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero telefonico verso TIM.

Articolo precedentePassa a Iliad con la super offerta da 50 GIGA a 7,99 euro e 3 fantastici servizi gratis
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie è arrivato, la lista di tutti gli smartphone che verranno aggiornati