Netflix: solo un modo può farvi avere film e serie TV gratis, è tutto legale

Non solo le piattaforme Pay TV riscuotono successo in Italia e nel mondo, ma anche quelle streaming. Ovviamente tale riferimento non può che includere al suo interno anche Netflix, dato che si tratta del principale esponente della nuova categoria.

Infatti sono ad oggi tantissimi gli utenti che si ritrovano in piena dipendenza da questa piattaforma. Inoltre Netflix offre anche degli abbonamenti molto convenienti per tutti, dato che il tutto può essere sottoscritto anche in gruppo. Ciò sta a significare che tutti o quasi possono permettersi il servizio. Allo stesso tempo c’è sempre chi prova la furbata di avere tutto gratis, ma in maniera illegale.

 

Netflix: solo con 3 Italia potete avere tutto gratis per ben 3 mesi, ecco come potete fare

Non tutti, come dicevamo, possono permettersi tali spese anche se minime e pertanto cercano di fare il colpaccio individuando alcune tecniche. Ovviamente tutto ciò è illegale ma non finisce qui, dato che un lato chiaro, trasparente e quindi legale esiste eccome. 

Infatti siamo qui per consigliarvi un ottimo metodo per avere ben 3 mesi gratuiti di Netflix e solo con 3 Italia potete riuscirci. La nota azienda che esercita le sue mansioni nel campo della telefonia, ad oggi riesce ad avere tantissimi utenti in Italia. Questo ha portato una grande evoluzione che comprende ad oggi anche un abbonamento Netflix in omaggio con la promo telefonica. Oltre ai minuti verso tutti, SMS verso tutti e tanti giga, avete quindi anche il cinema e le Serie TV.

Articolo precedentePassa a TIM con la clamorosa tariffa virtuale Kena da 5,90€ e 50 GIGA in 4G
Articolo successivoWhatsapp: novità assoluta per la grafica della nuova versione Android