Netflix ha il conto in rosso, ma ha speso comunque 6 miliardi per creare contenuti

L’IPTV è un vero crack per molti italiani che vogliono calcio sport, cinema e serie tv in streaming e ad un prezzo generalmente inferiore ai dieci euro. In passato ci siamo impegnati in numerose campagne contro l’IPTV illegale ed abbiamo esortato a resistere dalla tentazione tutti quei cittadini affascinati alla piattaforma. La voglia di legalità deve essere ancora più forte, dopo la grande promozione prevista da Netflix.

 

Netflix si unisce a 3 Italia per una promozione senza precedenti

Le compagnie telefoniche hanno storicamente previsto ottime offerte con prezzi low cost per lo streaming. In primis ci sono stati Vodafone e Wind, ora Netflix può essere a costo zero grazie a 3 Italia.

3 Italia sta utilizzando la sua grande tariffa “3Fiber” – con la Fibra ottica in prima linea- per offrire ai suoi utenti non uno, ben tre mesi free di Netflix. Alla base per tutti gli abbonati ci sarà internet no limits con una velocità massima di un Gbps ad un prezzo che parte da 24,90 euro. 

Netflix sarà disponibile con le prerogative dei servizi Premium: ci sarà incluso il 4K per film e serie tv ed anche la condivisione su un massimo di quattro dispositivi. Una volta concluso il periodo promozionale, il prezzo ritornerà ad essere quello standard di 13,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta si chiama Chiama Tutti Extra ed ha 30 Giga a meno di 10 euro
Articolo successivoIPTV: adesso i rischi sono davvero grossi per tutti, multe e denunce in tutta Italia