Iliad lancia una nuova promozione con 50 giga

Questa settimana Iliad ha ufficializzato la sua terza promozione. Da quando il provider francese è attivo in Italia si sono alternate soltanto tre tariffe, una di queste uscita proprio nelle scorse ore.

La caratteristica della nuova ricaricabile è sempre quella del low cost. Iliad, infatti, non snatura la sua politica, cercando di offrire ai suoi clienti un pacchetto molto competitivo con servizi sempre top.

 

Iliad, le novità dell’offerta da 7,99 euro

Se la prima promozione aveva un prezzo di 5,99 euro (ora non più disponibile), se la seconda aveva un costo di 6,99 euro (disponibile solo per poche attivazioni), la terza non poteva non costare 7,99 euro. Come ovvio per l’iniziativa recente aumentano le soglie a disposizione dei clienti.

Restano come capisaldi minuti ed sms illimitati da usare in Italia come in Europa verso tutte le utenze fisse e mobili. Un grande upgrade ci sarà per i GB di internet: anziché 30 o 40 GB, i clienti potranno contare su ben 50 GB di navigazione.

Iliad conferma anche tutti i suoi servizi opzionali a costo zero. Sarà quindi possibile avere 4 GB per connettersi in Europa, ci saranno le chiamate gratuite verso 60 paesi nel mondo e c’è la dotazione free di hotspot personale, 4G e segreteria telefonica.

La promozione può essere attivata sul sito ufficiale Iliad, presso una simbox della compagnia o negli store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteIPTV: adesso i rischi sono davvero grossi per tutti, multe e denunce in tutta Italia
Articolo successivoSky: ultimo giorno per richiedere Sport e Calcio Gratis ed un film a costo zero