Android offre solo per oggi 2 applicazioni gratuitamente, scaricatele subito dallo store

Android ha il monopolio assoluto nel mondo degli smartphone, e quest’affermazione non è di certo ricavata così su due piedi. Ora tutto infatti è basato sui dati delle vendite, le quali parlano del robottino verde costantemente al comando sul mercato.

Tutto ciò è frutto anche del duro lavoro di Google che ha implementato un sistema operativo davvero con i fiocchi. Questo è infatti in grado di offrire a tutti tantissime funzioni e soprattutto contenuti. Se ci soffermiamo infatti sulle applicazioni, scopriremo che ce ne sono per tutti i gusti. Questa giornata è stata scelta per concedere agli utenti la possibilità di avere delle app gratis da parte di Android.

 

Android: nuova offerta su due applicazioni che solo per oggi sono gratis sul Play Store di Google

Abbiamo visto tante volte delle offerte interessanti che riguardavano proprio le applicazioni sul Play Store. In questo caso l’azienda ha scelto di replicare, come ogni giorno del resto, tutto ciò affidando agli utenti una nuova possibilità. 

Ci sono infatti due applicazioni gratis da scaricare dal Play Store e queste sono ovviamente disponibili solo per poco tempo. La prima è OSX Icon Pack, il quale, come potete capire permette a tutti gli utenti Android di affacciarsi sul mondo iOS. Avrete quindi un’interfaccia nettamente diversa rispetto alla vostra e tutto a costo zero.

La seconda applicazione è Oneamp Pro – Music Player, applicazione alternativa per riprodurre la vostra musica in ogni momento. Non mancano le soluzioni esclusive all’interno dell’app, per cui provatela e fateci sapere come vi siete trovati.

Articolo precedenteIliad: la promozione con 50GB è realtà, costa 7,99 euro ma dovete affrettarvi
Articolo successivoHype: subito in regalo 50 euro in buoni Amazon per battere BNL, Unicredit e SanPaolo