Vinci con My3, il concorso che mette in palio 10 Garmin Fenix 5 ogni giorno

3 Italia segue le orme di Wind e lancia il concorso ‘Vinci con My3‘ che permette a tutti i clienti dell’operatore di vincere 10 Garmin Fenix 5 ogni giorno. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di promuovere il download dell’App gratuita My3 e la registrazione alla stessa, facilitando la visualizzazione del credito residuo e dei contatori.

Il concorso parte oggi e durerà fino alle ore 23.59 del 21 settembre 2018. Possono prendervi parte tutti i clienti mobili 3, con esclusione delle Sim dati, che al momento della partecipazione abbiano installato o installeranno sul proprio smartphone l’ultima versione dell’App My3 disponibile sugli store.

 

3 Italia ‘Vinci con My3’: ecco come fare per vincere 10 Garmin Fenix 5 ogni giorno

Partecipare al concorso è davvero semplice e non ci sono particolari requisiti oltre a quello di aver installato l’applicazione dell’operatore telefonico. Nello specifico, per vincere uno di questi indossabili Garmin del valore commerciale unitario di 376.97 euro IVA esclusa, basterà avviare l’applicazione e fare click sul banner del concorso.

L’app ci indirizzerà su una pagina internet con un gioco che prevede che l’utente rimuova sul “gratta e vinci virtuale” i tre spazi previsti. Una volta rimossi tutti e tre gli spazi, si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi. In caso di vincita sotto ognuno dei 3 spazi apparirà il logo 3 e la schermata di vittoria.

Chi non vincerà, invece, visualizzerà sullo schermo la schermata di non vittoria e quindi il logo 3 solo sotto 2 spazi. Ogni cliente potrà partecipare al concorso tutti i giorni, una sola volta al giorno, ma potrà vincere una sola volta nell’arco di tutto il periodo promozionale. Sono esclusi, invece, coloro in stato di irregolarità nei pagamenti.

O ancora i clienti 3 Italia che nel periodo del concorso risultano appartenenti ad altri operatori o dipendenti della società delegata e promotrice alle operazioni di estrazione. I vincitori verranno contattati telefonicamente al numero dal quale avranno giocato, per richiedere un indirizzo e-mail valido.

Verranno effettuate almeno 3 telefonate, non consecutive ma intervallate, nell’arco della stessa giornata. Nel caso in cui invece il vincitore dovesse non rispondere sarà considerato irreperibile e decadrà il diritto al premio. Chi risponderà dovrà fornire via email i propri dati personali e una copia del documento di identità ai fini della spedizione.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

FONTE3 Italia
Articolo precedenteTIM massacra Iliad ed Ho Mobile regalando quasi 50 GIGA ogni mese a 5 euro
Articolo successivoWind disintegra TIM e Vodafone con l’offerta da 5 Euro con minuti e 30GB in 4G