Wind

L’operatore arancione ha deciso di non mollare il colpo con la sua campagna “Torna in Wind“. La campagna è, come si intuisce dal nome, rivolta a tutti gli ex clienti che sono passati ad un altro operatore.

Ultimamente sono scadute molte promozioni, ma oggi vogliamo parlarvi di quelle che sono ancora attivabili fino al 19 settembre 2018. Le seguenti promozioni saranno attivabili solo sul numero su cui arriverà un SMS da parte dell’operatore.

 

Wind: offerte winback attivabili fino al 19 settembre

Partiamo subito con l’offerta Noi Tutti 5 che prevede minuti illimitati per chiamate a numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 5 euro al mese. L’attivazione ha un costo previsto di 5 euro una tantum. Troviamo poi la Smart Special 5 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 5 euro al mese. In questo caso il prezzo di attivazione è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Quest’ultima offerta è disponibile anche per tutti i nuovi clienti.

Wind Smart Special 5 Limited Edition comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati come la precedente. Il prezzo è sempre di 5 euro al mese senza però alcun costo di attivazione, che diventa di 10 euro nel caso in cui la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Con minuti illimitati e 30 GB di traffico internet troviamo anche la Smart Special 30 al prezzo di 6.99 euro al mese con attivazione di 10 euro.

Stessa proposta anche per la Smart Special 7 al costo di 7 euro al mese e un’attivazione di 10 euro. Infine la Smart Special 8 che prevede sempre minuti illimitati e 30 GB ad un prezzo di 8 euro al mese con attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Quest’ultima offerta è disponibile anche per i nuovi clienti che arrivano da Tim e Vodafone. In conclusione le offerte proposte sono le medesime, in base all’SMS ricevuto dall’operatore, scoprirete quella che potrete attivare.

Articolo precedenteVodafone provoca TIM: ritorna la promo con 50 GIGA al mese e altre due offerte shock
Articolo successivoSky: abbonamenti nuovi e pacchetti gratis, c’è la Serie A e la Champions League