WhatsApp, che truffa per gli utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: credito sparito

WhatsApp non si fa mai cogliere di sorpresa quando c’è da aggiungere una novità al suo pacchetto. La chat di messaggistica istantanea nel corso di questi mesi e di questi anni ha fatto notevoli passi in avanti sia per quanto concerne le feature tecniche sia per quanto concerne la grafica.

 

WhatsApp, ecco la grafica notturna che rende la chat ancora più bella

Con il nuovo aggiornamento, secondo quanto emerso da indiscrezioni di WABetainfo, gli utenti potranno beneficiare di una interfaccia notturna. La main room della chat sarà completamente colorata di nero, con uno stile che lascia davvero poco al caso.

La grafica, a detta degli sviluppatori, dovrebbe essere perfetta per risaltare ancor di più le qualità degli schermi OLED dei dispositivi di nuova generazione.

WhatsApp comunque non si ferma solo all’interfaccia scura. La chat proporrà a tutti i suoi utenti quattro diversi vestiti per personalizzare ancor di più l’esperienza di conversazione. Si potrà quindi scegliere tra Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Vogliamo però essere chiari su un punto. Non ci vorrà poco tempo per ricevere in fase stabile queste novità. WhatsApp ci ha abituato a lunghi travagli per il rilascio di aggiornamenti – funzionali o grafici – annunciati mesi prima. Non sappiamo quindi se tale upgrade sarà disponibile entro la fine di questo 2018.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: ecco quali smartphone verranno aggiornati ufficialmente
Articolo successivo3 Italia: grandi sconti e risparmio assicurato grazie alla Play 30 Unlimitetd